65 CONDIVISIONI

Lady Gaga nuda sulla copertina del nuovo album

Oltre alle date di uscita del nuovo singolo e del nuovo album Born This Way, Lady Gaga ha svelato ai fan anche la controversa copertina.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
65 CONDIVISIONI
lady gaga copertina album

Abbiamo visto ieri quale è stata la famosa rivelazione di Capodanno di Lady Gaga, ovvero il fatto che Born This Way uscirà il 23 maggio 2011.

Insieme alle dichiarazioni sull'uscita del singolo Born This Way, prevista per il 13  febbraio 2011 e dell'album omonimo, Lady Gaga sembra aver voluto lasciare ai fan anche un'anteprima della copertina delle sue nuove opere.

La fotografia pubblicata dalla star su Twitter, che potete vedere in questo articolo, sarebbe sembrerebbe essere l'immagina scelta dalla star per la copertina di Born This Way. Come è evidente dalla fotografia scelta, si tratta dell'ennesima provocazione di Lady Gaga che ha deciso di stupire nuovamente il pubblico con un'immagine di sicuro impatto.

Nella fotografia si vede, infatti, Lady Gaga di spalle con indosso soltanto un giubbotto di pelle con la scritta Born This Way. In pieno stile Lady Gaga, nella fotografia la star non indossa pantaloni lasciando vedere chiaramente il suo lato-b come nella sua recente passeggiata per le vie di Parigi.

Ora bisognerà vedere se la casa discografica e i canali di distribuzione accoglieranno l'idea di Lady Gaga positivamente dal momento che già in passato alcuni artisti si sono visti costretti ad abbandonare il proprio progetto originale di copertina a causa di immagini troppo spinte, come nel caso di Kanye West e del suo ultimo album.

65 CONDIVISIONI
Lady Gaga: ecco la copertina di Born This Way, il nuovo album
Lady Gaga: ecco la copertina di Born This Way, il nuovo album
Lady Gaga: concerto a Milano e nuovo album a febbraio
Lady Gaga: concerto a Milano e nuovo album a febbraio
Lady Gaga: in copertina su Vogue di marzo
Lady Gaga: in copertina su Vogue di marzo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views