Lady Gaga non sta bene: “Giornata frustrante con dolori cronici”
C'è grande attesa pr gli American Music Awards, serata durante la quale si avvicenderanno sul palco i più grandi artisti d'oltreoceano. Tra questi anche Lady Gaga, che promette ai fan una performance notevole. Ma l'artista newyorkese, standoa quanto lei stessa afferma dal suo account Instagram, non è proprio al massimo della forma. Soffre, a quanto pare, di dolori cronici la cui origine e natura non è stata specificata e che al momento le sta rendendo la vita molto difficile, visto che Gaga non può essere al meglio della forma, così come vorrebbe. Ecco quanto scrive:
Avere a che fare con un dolore cronico è davvero frustrante, ho avuto una pessima giornata. Per fortuna sono nelle mani di una dottoressa estremamente intelligente. Penso a Joanne (la zia, ndr), così la sua forza mi aiuta ad andare avanti. Oltretutto ho al mio fianco @wanaynay (il suo manager Bryan Campbell).
Insomma, un po' di fisiologica preoccupazione quella che i fan stanno esprimendo commentando il suo post. Ma c'è anche chi ha ritenuto insensibile il suo post, ignaro di coloro che soffrono davvero e così Gaga ha pubblicato un altro post in cui ha parlato dei rimedi per risolvere i suoi dolori, ovvero avvolta in un telo argentato, all'interno di una sauna. Rimedi della nonna, o strane pratiche dalle non precisate origini? Lo scopriremo solo vivendo…