video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: non sono così stupida da copiare Madonna

Lady Gaga parla delle accuse di plagio per Born This Way, ritenuta troppo simile ad Express Yourself di Madonna.
A cura di Valentina Scionti
51 CONDIVISIONI
Lady Gaga

Dopo alcuni mesi dall'insorgere della polemica in merito al presunto plagio perpetrato da Lady Gaga con Born This Way nei confronti di Express Yourself di Madonna, anche la diretta interessata nonchè accusata ha deciso di dire la sua in merito alla questione.

Intervistata nuovamente in merito a questo presunto plagio, infatti, Lady Gaga ha finalmente deciso di esprimersi al riguardo e la risposta non poteva che essere più ovvia: la star di Born This Way non aveva la minima intenzione di copiare Madonna. Non solo, ma Lady Gaga avrebbe definito un ipotetico plagio della regina del pop un gesto "idiota".

Lady Gaga ha fatto notare come sicuramente la progressione musicale nel brano sia simile a quella di Express Yourself per il semplice fatto che tutta la musica disco dagli anni 50 a questa parte riprende esattamente la stessa progressione. E, infatti, molti avevano già notato la somiglianza tra il brano di Lady Gaga ed un'infinità di altre canzoni di quel genere.

Insomma, ancora una volta Lady Gaga è riuscita a mettere a tacere le inutili critiche nate da parte di quanti non riescono ad accettare il suo successo e che sicuramente continueranno a criticarla in maniera futile e su questioni davvero campate in aria, come ad esempio le accuse di blasfemia che hanno portato ad una vera e propria polemica del Pdl contro Lady Gaga.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views