Lady Gaga non riesce più a distinguere tra il suo personaggio e la sua persona reale
Come i fan sanno, Lady Gaga è un'artista molto dedicata e professionale che da sempre cerca di restare fedele a se stessa e soprattutto alla sua musica e alla sua arte. Ultimamente, però, sembra che la star abbia preso le cose un po' troppo sul serio. Così sul serio da non riuscire più a distinguere tra la vita reale e il personaggio che si è costruita per la scena.
Lady Gaga, infatti, un tempo era in grado di distinguere nettamente tra il personaggio Lady Gaga e la donna Stefani Germanotta, ma da qualche tempo sembra che i confini tra le due personalità della star si siano tanto assottigliati da rendere difficile una distinzione netta fra le due "persone".
Bisogna dire che ultimamente Lady Gaga è stata tanto occupata con il suo lavoro di popstar e, quindi, con la sua immagine pubblica da essere quasi giustificata per questa confusione: deve essere rimasto ben poco tempo per la Stefani Germanotta privata che si ritrova solitamente defraudata della sua personalità da quella di Lady Gaga.
La star è arrivata a dichiarare di non essere solo un'artista molto "teatrale" ma di essere un unico grande show senza intervalli. Chissà se Lady Gaga riuscirà a ritrovare un equilibrio in questa confusione che sembra essere dovuta più che altro all'eccessivo lavoro: dopo aver terminato il suo Monster Ball Tour, la star si sta concedendo un piccolo tour all'altro lato del mondo tra concerti in Giappone e feste con grandi onori a Taiwan. In questi giorni si trova, invece in Australia e ha già promesso ai fan un nuovo tour mondiale per il 2012 a causa della nostalgia dei suoi mostriciattoli.