Lady Gaga non è un problema per Noel Gallagher
Il mondo dello spettacolo sembra non essersi ancora abituato alla presenza eccentrica di Lady Gaga. Ogni settimana si legge del parere di qualche collega in merito alla cantante newyorkese che ormai da diversi anni si è imposta sulla scena internazionale con la sua carica bizzarra e il suo talento innegabile.
Grazie alle recenti collaborazioni con artisti di rilievo, Lady Gaga è riuscita a farsi apprezzare anche da nomi che solitamente sembrerebbero di tutt'altro avviso in merito al mondo delle popstar: recentemente, ad esempio, lo stesso Alice Cooper avrebbe ammesso di ritenere Lady Gaga una propria versione femminile, mentre il leggendario Tony Bennett ha inciso una cover di The Lady Is A Tramp con l'eccentrica cantante da lui definita la persona più di talento al mondo.
Impossibile poi non citare quello che sarà un duetto storico ovvero quello di Lady Gaga e Cher sulle note di The Greatest Thing, canzone scritta dalla stessa Lady Gaga e offerta in un primo momento a Cher prima di decidere di farne un duetto.
Ora anche Noel Gallagher ha deciso di dire la propria opinione in merito: l'ex Oasis, che sarà in Italia a Milano il 28 novembre con il tour dei Noel Gallagher's High Flyin Birds, infatti, ha ammesso che i suoi figli sono dei grandi fan della cantante dal momento che si divertono a ballare per casa quando sentono le sue canzoni alla radio. Lui stesso ammette di ascoltarla per radio quando capita anche se non scaricherebbe e non comprerebbe mai nulla di Lady Gaga: nonostante tutto Noel Gallagher trova che tra tutte le popstar del momento sia decisamente la migliore.