6 Settembre 2011
12:34

Noel Gallagher in concerto a Milano il 28 novembre: unica tappa italiana

Per il tour dei Noel Gallagher’s High Flyin Birds è prevista una data italiana: il 28 novembre la band dell’ex-Oasis dovrebbe esibirsi all’Alcatraz di Milano.
A cura di Valentina Scionti
Noel Gallagher

Solo poche settimane fa il tour dei Noel Gallagher's High Flyin Birds aveva registrato il sold out in 6 minuti per le tappe britanniche e irlandesi della prima serie di concerti della band del progetto solista dell'ex-Oasis.

E oggi, molto probabilmente in virtù del grande successo e della fiducia accordatagli dai fan in occasione di questo debutto solista, sembra essere sempre più possibile una data italiana del tour di Noel Gallagher. Fino a ieri, infatti, il sito Ticketone riportava la data del 28 novembre come unica tappa italiana di questo evento.

Ad oggi a quanto pare la data in questione sarebbe scomparsa ma è molto probabile che ricompaia nei prossimi giorni per dare il via alle prevendite. D'altronde l'affetto dei fan italiani nei confronti degli Oasis è sempre stato molto forte e ora che tra i due fratelli Gallagher è guerra aperta, è possibile che il pubblico abbia intenzione di tornare ad apprezzare lo stile di Noel in concerto.

Non resterà, quindi, che fare attenzione ai siti di prevendite in queste ore dal momento che fino a ieri era addirittura previsto un luogo e un orario ben preciso per la data italiana dei Noel Gallagher's High Flyin Birds: il 28 novembre 2011 alle ore 21.00 presso l'Alcatraz di Milano.

Ovviamente vi terremo aggiornati in merito, intanto potete ascoltare alcuni dei nuovi brani di Noel Gallagher e della sua band come The Good Rebel e If I Had A Gun, entrambi messi a disposizione dallo stesso Noel.

Noel Gallagher a Milano: concerto in diretta radiofonica
Noel Gallagher a Milano: concerto in diretta radiofonica
Lo sfogo di Noel Gallagher:
Lo sfogo di Noel Gallagher: "Lo United fa perdere soldi e tempo"
Noel Gallagher arriva in Italia: ecco le informazioni sui biglietti per i concerti di Milano e Roma
Noel Gallagher arriva in Italia: ecco le informazioni sui biglietti per i concerti di Milano e Roma
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni