Lady Gaga non collaborerà con Amy Winehouse
In questi giorni Lady Gaga sembra essere al centro dell'attenzione non solo per le foto da scandalo e il gossip amoroso che la vedrebbe di nuovo tra le braccia del suo ex. La popstar di Alejandro, infatti, è stata protagonista di alcuni rumor che se fossero veri la vedrebbero collaborare con più della metà dei suoi colleghi.
Nelle scorse settimane, infatti, già Rihanna aveva espresso il suo desiderio di poter collaborare con Lady Gaga un po' come Beyoncé ha già fatto lo scorso inverno con ottimi risultati. Ma Lady Gaga non si è ancora espressa al riguardo, quindi, per ora questa collaborazione rimane solo nei sogni di Rihanna e dei fan di entrambe le star.
Pochi giorni fa, invece, è stata confermata l'intenzione di Lady Gaga di voler duettare con Susan Boyle, l'ex-casalinga scozzese diventata all'improvviso una star di fama internazionale grazie alla sua voce angelica. Per le due star si parla di un probabile singolo natalizio in vista.
Adesso, invece, è il momento delle smentite. Girava da un po' di tempo la voce di un probabile duetto tra Lady Gaga e Amy Winehouse in occasione del tanto atteso ritorno della star di Rehab che ormai da anni promette un nuovo album di cui ancora non si è vista traccia.
Un portavoce della Winehouse, però, ha smentito tutto in queste ore, dichiarando che non vi è alcun duetto in vista per le due star e che l'album della Winehouse uscirà sicuramente ma non si sa ancora esattamente quando.