video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: nessun duetto con Rihanna in vista

Qualcuno si è divertito con photoshop per far credere al web che il prossimo album di Rihanna conterrà un duetto con Lady Gaga.
A cura di Valentina Scionti
89 CONDIVISIONI
lady-gaga

Pochi giorni fa Rihanna è stata al centro di una polemica che la vedeva denigrare la musica di colleghe come Lady Gaga e Katy Perry, definendola pop generico e prendendone le distanze.

I fan della star di Only Girl (In The World), quindi, si sono ritrovati non poco sorpresi nel vedere online l'immagine della copertina posteriore del nuovo cd di Rihanna, in uscita il prossimo 12 novembre, e scoprire che una delle tracce contenute nell'album era in realtà un duetto tra Lady Gaga e Rihanna.

rihanna

Come potete vedere nell'immagine che vi proponiamo anche noi, infatti, la traccia numero 8, dal titolo Broken Heels, vedrebbe la presenza di Lady Gaga, presenza che è stata subito smentita. Qualche fan si deve essere, infatti, divertito con il programma di grafica Photoshop e ha inserito il nome di Lady Gaga accanto a quello di Rihanna, facendo sicuramente un ottimo lavoro dal momento che molti siti online hanno inizialmente dato la notizia per vera.

In merito alla polemica suscitata da Rihanna, è stata la star stessa a smentire un suo intento di critica nei confronti delle colleghe: Rihanna, infatti, ha ricordato di essere la migliore amica di Katy Perry e che non si sarebbe mai permessa di denigrare il lavoro dell'amica, alla quale sta organizzando il matrimonio da ormai diversi mesi.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views