Lady Gaga: miracolo di Pasqua per una fan colpita da infarto al concerto
Solitamente si parla di miracoli di Natale, soprattutto nei film della tradizione statunitense che ci mostrano situazioni tragiche risolversi per magia proprio nel periodo natalizio. Con Lady Gaga, invece, bisogna parlare di miracolo di Pasqua stando a quanto riportano le news dei giorni scorsi.
Una donna di trentatre anni, tale Crystal Thornton, grande fan di Lady Gaga, dopo cinque anni di attesa era riuscita finalmente ad ottenere i biglietti per assistere con un'amica allo show della sua star preferita in quel di Nashville.
Proprio durante la prima parte del concerto, però, la donna ha avuto un infarto e a nulla sono valsi i tentativi della sua amica di aiutarla. Quando sembrava che ormai tutto fosse finito per Crystal Thornton, i paramedici sono riusciti a riportarla in vita dopo ben cinque minuti di tentativi con il defibrillatore.
Adesso la donna è in osservazione all'ospedale dove i medici stanno cercando di capire i motivi dell'infarto anche se le sue condizioni sembrano stabili. A detta dei medici, la salvezza di Crystal Thornton è stata proprio l'aver preso parte al concerto di Lady Gaga dal momento che qualora si fosse trovata da sola a casa propria nessuno avrebbe potuto fare nulla per salvarla intervenendo in tempo come, invece, è stato possibile fare al concerto.
Sembra che Lady Gaga riesca a rimanere in tema pasquale non solo con il suo nuovo singolo Judas e il desiderio di interpretare Maria Maddalena nel video ma addirittura con una risurrezione in piena regola avvenuta proprio durante il suo concerto!