Lady Gaga mette all’asta uno dei suoi costumi
Le star continuano senza sosta a dimostrare il proprio impegno verso la popolazione di Haiti, cercando in tutti i modi di sollecitare i propri fan a donare a varie organizzazioni.
Alcuni di loro, come abbiamo visto già nei giorni scorsi, hanno deciso di mettere all'asta parte del proprio guardaroba o biglietti per i loro prossimi tour e lasciare che il miglior offerente si porti a casa un pezzo della sua star preferita mentre allo stesso tempo si da da fare per aiutare chi è meno fortunato.
Così hanno fatto Miley Cyrus, Britney Spears, Nicole Ritchie e il marito, Rihanna e molte altre star, mettendo all'asta su ebay i propri costumi di scena, i biglietti per la prima di un film o per i prossimi concerti. Il link è il seguente e l'asta è aperta a livello mondiale nella maggior parte dei casi.
Ora anche un'altra grande della musica dei nostri giorni si fa avanti e decide di donare una piccola parte del proprio stravagante guardaroba per beneficenza: ovviamente avrete capito che stiamo parlando di Lady Gaga. La regina dell'eccentrico, infatti, ha deciso di mettere all'asta uno dei suoi costumi di scena autografato e devolvere interamente il ricavato dell'asta alla Oxfam.
Sul costume della grande star si può leggere la dedica scritta da lei stessa per i suoi "mostriciattoli": "Trovate la vostra libertà nella musica"
Nell'immagine potete vedere il costume in questione e seguendo questo link potete accedere dire
ttamente alla pagina dedicata all'asta che rimarrà aperta fino al 23 febbraio.
Valentina