0 CONDIVISIONI

All’asta per Haiti l’abito dei Grammy di Miley Cyrus

Miley Cyrus metterà all’asta su Ebay l’abito che ha indossato alla cerimonia dei Grammy Awards per poter aiutare la Croce Rossa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Ancora una volta Miley Cyrus riesce a far parlare di sè nel bene, grazie all'impegno che da un po' di tem

Miley Cyrus

po a questa parte sta dedicando a molte associazioni benefiche impegnate in varie cause.

E così dopo il sito da lei istituito e dopo la campagna per aiutare l'associazione per la prevenzione al suicidio To Write Love on Her Arms (TWLOHA) di cui vi abbiamo già parlato nei mesi scorsi, ecco che la giovane star di casa Disney ha deciso di darsi da fare anche per la popolazione di Haiti contribuendo a sua volta nella raccolta fondi.

Non solo Miley ha partecipato insieme ad altre grandi star alla registrazione della cover di We Are The World per celebrare i 25 anni del brano originale aiutando i terremotati allo stesso tempo, ma la giovane star amante della moda ha anche deciso di mettere all'asta su ebay l'abito che ha indossato la notte dei Grammy la scorsa domenica e di donare l'intero ricavato dell'offerta più alta alla Croce Rossa per poter offrire il proprio aiuto.

Miley stessa ha, infatti, dichiarato: "Metterò all'asta su Ebay per la Croce Rossa il mio abito. Sono queste le piccole cose che possiamo fare. Penso che sia davvero importante che tutti ci diamo da fare perchè l'aiuto per la tragedia non è solo quello di adesso. E' anche il modo in cui aiuteremo da qui a qualche anno. Dobbiamo ricostruire un'intera isola. Non può essere una sola persona, una sola fondazione, un gruppo di persone. Tutti devono darsi da fare insieme".

Decisamente un discorso molto maturo per una giovane star che spesso è presa di mira per alcuni atteggiamenti un po' da diva ma che sa dimostrare di avere comunque un animo nobile e i piedi per terra in molte occasioni.

0 CONDIVISIONI
Miley Cyrus organizza un'asta insieme a Britney e Nicole Richie
Miley Cyrus organizza un'asta insieme a Britney e Nicole Richie
Miley Cyrus su Youtube per un fan
Miley Cyrus su Youtube per un fan
Miley Cyrus sconosciuta in patria
Miley Cyrus sconosciuta in patria
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni