Lady Gaga: l’intimo in seta è la sua fonte di ispirazione
I fan di Lady Gaga sono oramai da tempo abituati alle bizzarre teorie della star in merito alla propria creatività, una su tutte quella svelata durante l'intervista a tematica sesso, creatività e droga per Vanity Fair durante la quale Lady Gaga avrebbe dichiarato di non fare sesso occasionale per paura che la sua creatività possa venirle rubata tramite la vagina.
C'era poi l'altra intervista durante la quale la star ha rivelato di aver chiesto a Dio di farla impazzire pur di avere un po' di creatività in più e quella in cui ha svelato come in realtà fino a pochi anni fa facesse un uso smodato di droghe e sostanze stupefacenti varie solo per poter diventare geniale come i suoi idoli, gente del calibro di David Bowie.
Insomma, è facile intuire che non appena Lady Gaga si trova ad affrontare il tema della creatività e dell'ispirazione le risposte stesse della star la diranno lunga su quanto sia già in realtà creativa.
E così, ecco l'ultima trovata di Lady Gaga per poter essere ancora più geniale: servirsi esclusivamente di biancheria intima di seta. La sensazione che lascia la seta sulla sua pelle, infatti, aiuterebbe Lady Gaga a sentirsi maggiormente ispirata. La star si sarebbe, quindi, sbizzarrita ad acquistare un'infinità di capi in seta ognuno dal costo di circa 80 euro, pur di poter continuare a stupire il proprio pubblico con le sue trovate geniali.
La prossima volta che vedrete un'altra delle stranezze della star, quindi, non domandatevi più: "Ma come fa?", il segreto è ormai svelato.