video suggerito
video suggerito

Lady Gaga lavorerà per lo stilista di cappelli Philip Treacy

Lady Gaga è stata scelta da Philip Treacy per uno stage che le consentirà di creare nuovi copricapi con l’artefice dei cappellini del matrimonio di William e Kate d’Inghilterra.
A cura di Valentina Scionti
5 CONDIVISIONI
lady gaga

Alla fine di maggio dell'anno scorso era uscita una di quelle notizie che spesso vengono prese poco seriamente, soprattutto se riguardano un personaggio tanto impegnato come è Lady Gaga in questo periodo: allora, infatti, era stato comunicato che la star aveva intenzione di partecipare ad uno stage per creare cappelli. E non si trattava di uno stage qualunque bensì di quello dello stilista Philip Treacy, l'autore dell'ormai celeberrimo cappello della principessa Beatrice che al matrimonio di William e Kate ha fatto parlare quasi più dell'abito della sposa.

Per molto tempo non si è parlato più di questa notizia e molti hanno iniziato a pensare che si trattasse della solita bufala inerente al personaggio di Lady Gaga. In questi giorni, però, è arrivato un aggiornamento: Lady Gaga sarebbe stata scelta, infatti, per prendere parte allo stage di Treacy. Ricordiamo che la star aveva inviato un modulo di adesione per partecipare esattamente come farebbe chiunque altro.

Lady Gaga, però, non sarà trattata eccessivamente da star in questa occasione: la cantante, infatti, dovrà iniziare da zero e se necessario essere disponibile anche a preparare il caffè per il grande stilista. La collaborazione tra i due, comunque, non è storia recente: Treacy, infatti, è il responsabile di alcuni dei più bizzarri copricapi indossati dalla star, primo fra tutti quello a forma di aragosta che tanto fece parlare di sè.

Insomma, sicuramente da questa collaborazione non potrà che uscire qualcosa di assolutamente eccentrico proprio come i due artisti coinvolti. Non ci resta che attendere per scoprire il risultato!

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views