9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: la reazione di Rebecca Black

Rebecca Black reagisce alle parole di Lady Gaga che l’ha recentemente definita un genio durante un’intervista per Google.
A cura di Valentina Scionti
9 CONDIVISIONI
lady gaga

Durante l'intervista per Google, Lady Gaga ha deciso di prendere le difese di Rebecca Black pur non conoscendola. Una delle domande rivolte a Lady Gaga dai fan, infatti, riguardava proprio l'ultima Youtube sensation, Rebecca Black e la sua Friday.

Lady Gaga ha ammesso di non aver mai visto il video di Friday ma di ritenere che Rebecca Black sia un genio per aver avuto il coraggio di esporsi su Youtube per presentare la propria musica. Ovviamente quello che il web rimprovera a Rebecca non è tanto il fatto di essersi esposta quanto il suo prendersi così sul serio senza rendersi conto di essere stonata e di aver esordito con una canzone che più patetica non si può.

Ovviamente le parole di Lady Gaga hanno fatto ancora una volta il giro della rete e sono arrivate anche a Rebecca. La ragazza si è dichiarata sconvolta dalla difesa di Lady Gaga dal momento che mai si sarebbe aspettata che la star potesse un giorno conoscere il suo nome.

Rebecca ha dichiarato di essere la tipica teenager che si scatena sulle canzoni di Lady Gaga usando la propria spazzola come microfono. Insomma, nonostante su 50 milioni di visite la ragazza abbia totalizzato già ben oltre 187 mila "pollici in giù" su Youtube, sembra che il suo nome stia iniziando a farsi conoscere anche da quanti contano nel mondo della musica. Resta tutto da vedere se Rebecca riuscirà a trasformarsi nella nuova Justin Bieber.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views