17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: Kylie Minogue è una sua fan

Kylie Minogue si confessa fan di Lady Gaga e ammette che accetterebbe sicuramente di collaborare con la star di Telephone.
A cura di Valentina Scionti
17 CONDIVISIONI

In questi giorni si parla molto di Kylie Minogue soprattutto grazie all'uscita del suo ultimo album prevista per i primi del prossimo mese di luglio, e per il suo nuovo look in stile Miss Ciccone, dove la vediamo indossare un reggiseno a cono ispirato proprio a quello della regina del pop.

Ma Kylie ultimamente ha deciso di seguire la scia e dire anche lei la sua sul fenomeno del momento, alias Lady Gaga. Stranamente, però, al contrario di molte colleghe, Kylie non ha altro che complimenti per la popstar italo-americana che nel giro di pochi mesi ha scalato tutte le classifiche possibili e immaginabili, attingendo a piene mani dalla migliore tradizione glam e pop del passato, Kylie inclusa.

La diva d'Australia, però, non sembra sentirsi minacciata dai riferimenti di Lady Gaga a un tale passato di cui anche lei fa parte, tuttaltro. Kylie Minogue ha, infatti, dichiarato di essere una fan di Lady Gaga e di essere pronta a duettare con lei qualora se ne verificasse l'occasione o se la star stessa glielo chiedesse.

Kylie, infatti, al contrario di altre colleghe quali Grace Jones e la Aguilera, che in questo periodo hanno preso di mira pesantemente Lady Gaga, ritiene che la star di Pokerface sia dotata di un grande talento e considera la sua immagine e il suo look una parte integrante del su

kylie

o essere artista.

In qualità di pubblico e di fan, inoltre, Kylie ritiene che la cosa più importante e soprattutto sorprendente sia il fatto che ovunque si vada, sicuramente c'è una canzone di Lady Gaga che sta suonando perchè ormai la sua fama è tale da aver raggiunto letteralmente chiunque.

Insomma, una voce fuori dal coro in questi giorni di critiche senza fine sulla star di Telephone.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views