Lady Gaga: Katy Perry accusa la stampa per le critiche ad Alejandro
Katy Perry non sa più su quale specchio arrampicarsi ormai pur di salvarsi dall'ira delle migliaia di mostriciattoli offese dalla sue osservazioni nei confronti di Lady Gaga e del video di Alejandro.
Ricordiamo, infatti, come Katy Perry a poche ore dall'uscita del video di Lady Gaga avesse pubblicato sul proprio account Twitter un messaggio che criticava l'uso della blasfemia per far parlare di sè. Resasi conto che il suo tentativo di restare criptica e vaga era completamente fallito, la Perry ha cercato di correre ai ripari dichiarando che non si trattava affatto di una critica rivolta a Lady Gaga. Pochi giorni dopo, la pia e pudica Perry è apparsa nel video del suo singolo California Girls completamente nuda e parlando di "sciogliere i ghiaccioli" degli uomini, dimostrandosi una vera paladina della coerenza.
A distanza di qualche mese, Katy Perry è tornata per l'ennesima volta su questa polemica, affermando nuovamente che la sua critica non era rivolta direttamente a Lady Gaga dal momento che qualunque uso della blasfemia nel mondo dello spettacolo la ferisce, sia che esso venga da Lady Gaga sia che venga dal futuro marito Russell Brand.
Stando alla Perry, quindi, tutta questa polemica non sarebbe altro che una messa in scena da parte della stampa per poter aumentare le vendite, un po' come avveniva in passato con le faide tra gli Oasis e i Blur. Insomma, sembra che ora Katy Perry, dopo aver offeso i fan di Lady Gaga abbia deciso di attirarsi anche le ire dei fan del brit-pop paragonando la sua musica spazzatura ad uno dei generi storici della musica pop degli anni 90. E tutto questo a causa della sua ovvia gelosia nei confronti di Lady Gaga, ovvero colei che ha rubato il suo momento d'oro sfruttando oltre alla propria immagine anche il talento, cosa di cui ovviamente la Perry non conosce neppure l'esistenza.