17 Febbraio 2011
15:15

Lady Gaga: Justin Bieber non capisce l’uovo dei Grammy Awards 2011

Justin Bieber si schiera tra quanti hanno criticato l’esibizione di Lady Gaga ai Grammy 2011: il giovane cantante, infatti, non riesce a capire il motivo dell’uovo nella coreografia di Lady Gaga.
A cura di Valentina Scionti
Lady Gaga

Durante l'esibizione di Born This Way live in occasione dei Grammy Awards 2011, Lady Gaga come abbiamo visto si è servita di una sorta di uovo gigante – in realtà una vera e propria incubatrice secondo il suo realizzatore – per simboleggiare una sorta di nascita, bene in tema con il testo di Born This Way che affronta proprio questo tema.

Nonostante molti abbiano apprezzato questa nuova stravaganza della star, che per lo meno stavolta ha risparmiato bovini e sangue finto al contrario di esibizioni passate, sembra che a qualcuno non sia proprio piaciuto il concetto dell'uovo.

Se il qualcuno in questione poi, è da sempre rivale della star quanto a numero di fan e popolarità nel mondo è anche facile sospettare che un po' di invidia ci sia. Ovviamente si tratta del giovane Justin Bieber, che interpellato in merito alla trovata di Lady Gaga ha dichiarato di non averla apprezzata nè capita più di tanto. Secondo la star canadese forse Lady Gaga ha semplicemente trovato un metodo astuto per schivare le interviste dei paparazzi e dei giornalisti sul red-carpet.

Insomma, dopo le prime durissime critiche rivolte a Born This Way accusato di essere un plagio di Express Yourself, ecco che adesso si inizia a criticare anche l'esibizione di Lady Gaga che finora era stata soltanto definita quasi deludente perchè non eccessiva e "over the top" come le altre esibizioni a cui la star ci ha finora abituati. Il concetto dell'uovo in un testo musicale basato sulla nascita, dopotutto non dovrebbe essere di così difficile comprensione…

Lady Gaga agli American Music Awards battuta da Justin Bieber
Lady Gaga agli American Music Awards battuta da Justin Bieber
Lady Gaga: l'uovo dei Grammy sarà il suo nuovo letto
Lady Gaga: l'uovo dei Grammy sarà il suo nuovo letto
Lady Gaga e Justin Bieber al Festival di Sanremo
Lady Gaga e Justin Bieber al Festival di Sanremo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni