Lady Gaga: Judas il video integrale il 5 maggio
Lady Gaga continua a sorprendere i propri fan, anche quando ormai sembra che la star le abbia provate tutte.
E' stato reso noto da qualche giorno ormai che il video di Judas sarà in anteprima ad American Idol questa settimana ed esattamente mercoledì 4 maggio.
Ora, però, sembra che la star abbia deciso di riservare ai propri fan più accaniti una vera e propria sorpresa: il 5 maggio, infatti, ad un giorno di distanza dall'uscita del video ufficiale di Judas, sul sito di E!Online sarà possibile vedere un'altra versione del video priva di censure.
Il nuovo singolo di Lady Gaga, Judas ha fatto parlare di sè negli ultimi mesi a causa della tematica religiosa: i gruppi fondamentalisti cristiani, infatti, si sono già espressi contro la star ripetutamente a causa della presunta blasfemia della sua musica.
La stessa Lady Gaga, però, ha fatto notare come il video di Judas contenga un messaggio di fede, esattamente come il testo di Judas non è altro che una visione della vita allegorica dove la virtù è rappresentata dalla figura di Gesù e i demoni che tutti ci troviamo a combattere quotidianamente sono rappresentati da Giuda.
In merito al video di Judas, poi la star ha rivelato che vi saranno delle atmosfere vagamente felliniane, e gli apostoli sono resi come dei rivoluzionari in una Gerusalemme moderna…insomma non resta che attendere per poter scoprire di più su questo video!