video suggerito
video suggerito

Lady Gaga ispirerà una linea di abbigliamento firmata Tommy Hilfiger

Lady Gaga sarà protagonista di una nuova linea di abbigliamento, questa volta firmata Tommy Hilfiger.
A cura di Valentina Scionti
43 CONDIVISIONI
lady_gaga

Recentemente Lady Gaga ha avuto modo di portare a termine diverse collaborazioni nel campo della moda e del design: abbiamo visto le foto dei modelli degli abiti realizzati da Armani per il Monster Ball Tour di dicembre, e la recente collaborazione con Polaroid. Ci sono poi i vari altri progetti che la star ha intenzione di realizzare nel 2011 come quello di diventare insegnante di moda e design all'università di New York.

In tutti questi progetti se ne è inserito ora uno nuovo. Tommy Hilfiger, il celebre stilista, avrebbe deciso di realizzare una serie di capi di abbigliamento ispirata alle più grandi star del momento, un po' come era già accaduto con la sua collezione dedicata a Jennifer Lopez qualche anno fa.

Ovviamente tra i nomi menzionati dallo stilista figura anche quello di Lady Gaga insieme all'altro onnipresente di questi tempi, ovvero Justin Bieber, e i The Who. Sembra che il lancio della nuova linea di abbigliamento ispirata alla popstar sia prevista per il prossimo autunno all'interno del marchio MESH (Music Entertainment and Sports Holdings) di Tommy Hilfiger.

D'altronde ormai è ovvio che musica e moda vanno ampiamente di pari passo, considerando come spesso i nuovi trend vengano lanciati proprio dalle stesse popstar che con il loro abbigliamento sul palco e nelle occasioni pubbliche riescono ad influenzare i gusti dei propri fan.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views