Lady Gaga indossa i cappelli per proteggersi
Recentemente Lady Gaga aveva spiegato il perchè di tutte le parrucche che indossa, dichiarando di trovarlo un modo semplice per poter cambiare ogni giorno la propria pettinatura a seconda dell'umore o dell'evento a cui intende partecipare.
Non era, però, stata molto chiara sul perchè oltre alle parrucche solitamente ami indossare anche dei copricapi decisamente sui generis, che spesso lasciano davvero perplessi e in un certo senso in ammirazione di fronte a tanta creatività, soprattutto considerando che la maggior parte degli abiti e degli accessori indossati da Lady Gaga sono una sua creazione.
Ora, però, la star ha deciso di svelare il perchè anche di questa sua moda tutta personale. Lady Gaga, infatti, dichiara di sentirsi molto più a suo agio e soprattutto protetta quando indossa un cappello, in particolare se di dimensioni spropositate come molti di quelli che le abbiamo spesso visto indossare.
Un cappello di grandi dimensioni, infatti, per la star di Alejandro, non è altro che il modo migliore per proteggersi dall'esterno, una vera e propria barriera per stare al riparo dagli sguardi indiscreti, soprattutto in questo periodo in cui tutti vogliono soltanto poter invadere la sua privacy o avvicinarla per delle fotografie e delle interviste.
Ovviamente bisogna anche tenere in considerazione le recenti dichiarazioni della star, che ha affermato di mentire spesso nelle interviste per salvaguardare la propria privacy. Ma a giudicare dalla natura schiva di Lady Gaga sembra che questa teoria possa anche essere veritiera.