Lady Gaga incoraggia Toni Braxton contro il lupus
La scorsa primavera, Lady Gaga aveva parlato al Larry King Live di lupus, malattia nei confronti della quale Lady Gaga sarebbe risultata borderline-positiva. La star, quindi, sebbene non ne soffra al momento potrebbe facilmente soffrire di lupus in futuro qualora non facesse attenzione ai vari sintomi.
Lo scorso martedì, anche un'altra star ha parlato della sua personale battaglia contro questa malattia: si tratta di Toni Braxton che negli ultimi anni si è trovata purtroppo ad essere vittima di diverse malattie come la pericardite e il cancro.
Durante un pranzo di beneficenza tenuto in onore delle donne affette da questa malattia, che si è tenuto martedì 8 novembre, Toni Braxton è stata premiata proprio da questa associazione per il suo impegno nei confronti di quanti soffrono di lupus, rivelando così al mondo intero la propria battaglia contro la malattia, battaglia ovviamente vinta.
Per la Braxton è stato un grande momento, soprattutto grazie alle parole di incoraggiamento ricevute da parte di Lady Gaga che ha apprezzato quanto fatto dalla collega per tutti quelli che soffrono di lupus.
Lady Gaga avrebbe, infatti, ringraziato Toni Braxton offrendole tutta la sua comprensione dal momento che anche i familiari di Lady Gaga sono affetti da questa malattia, in particolare la zia Joanne morta giovanissima proprio a causa del lupus e a cui Lady Gaga stessa si sente ancora più legata per questo motivo.