14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga incanta Milano e Donatella Versace, stasera il concerto di Assago

La pop star è arrivata in Italia, accolta a braccia aperte da migliaia di fan che stasera assisteranno al suo show fantascientifico. Ha trascorso una serata in compagnia di Donatella Versace, sua stilista ed amica che le ha aperto le porte di Palazzo Versace.
A cura di Laura Balbi
14 CONDIVISIONI
La pop star è arrivata in Italia, accolta a braccia aperte da migliaia di fan che stasera assisteranno al suo show fantascientifico. Ha trascorso una serata in compagnia di Donatella Versace, sua stilista ed amica che le ha aperto le porte di Palazzo Versace.

Milano si trasforma nella città dell'evento del giorno, l'unico per cui valga la pena mettere in subbuglio una città intera, per almeno 24 ore. Lady Gaga è arrivata con il suo carico di eccentricità, spettacolo ancor prima di salire sul palco e di incantare gli 11.200 spettatori del Mediolanum Forum di Assago, per il concerto previsto questa sera. Miss Germanotta è stata accolta da grande star nella città italiana, dove ad aspettarla a braccia aperte c'era la stilista Donatella Versace.

Lady Gaga e Versace – Creatrice di gran parte degli abiti di scena di Lady Gaga, Donatella Versace non poteva che ricevere al meglio la pop star, mettendole a disposizione Palazzo Versace in Via del Gesù in pieno centro a Milano. Donatella e Gaga si sono concesse ai fotografi in gran spolvero, abito attillato rosso vintage per Lady, che si è difesa benissimo nonostante gli 11 chili di troppo. Occhiali da sole della collezione primavera/estate, cintura borchiata medusa della collezione bondage Versace. Le due amiche si sono affacciate dal balcone del palazzo, salutando i fan e scambiandosi baci affettuosi, mentre si mormora di un dietro le quinte e di una cena speciale in compagnia dell'amico e fotografo di Gaga Terry Richardson.

Lo show fantascientifico di Milano – Il Born This Way Ball Tour partito ad aprile dal lontano continente asiatico approda finalmente nel nostro paese. Migliaia di fan non aspettano altro che uno spettacolo al di sopra di ogni esibizione precedente, occhi puntati su un palco che regalerà ancora di più degli anni scorsi. Gaga non fumerà una canna come a Amsterdam, probabilmente omaggerà il cibo italiano che tanto ama, ma di sicuro vestirà i panni di un'aliena che si difende dal suo stesso alter ego, Mother G.O.A.T. la parte crudele di se. Indosserà gli outfit più assurdi, tra i quali un reggiseno che funge da mitragliatrice ed un meccanismo che la rende per metà donna e metà motocicletta. Corre voce anche del ritorno del celebre costume in carne, con il quale Gaga ha fatto scalpore due anni fa.

Milano live per Gaga – Miss Germanotta è stata protagonista di un tour frenetico di oltre 100 date, arrivando fino al nostro paese a cui è particolarmente legata per le sue origini. Gli 11.200 biglietti per il concerto del 2 ottobre sono stati venduti tutti nella fase di prevendita, finendo sold out nel giro di poche ore. Lo show della cantante verrà preceduto dall'esibizione dei The Darkness in apertura, la band presenterà il terzo album Hot Cakes. Lady Gaga si prepara a stravolgere la città lombarda e il pubblico italiano, pronto a ricevere tutta la gioia e l'energia musicale di uno show senza precedenti.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views