166 CONDIVISIONI

Lady Gaga fuma una canna sul palco di Amsterdam

L’eccentrica artista ha dimostrato ancora una volta di essere la regina degli scandali. Durante il suo ultimo concerto ad Amsterdam ha fumato una canna sul palco, lodando i benefici della marijuana davanti a un pubblico divertito.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
166 CONDIVISIONI
L'eccentrica artista ha dimostrato ancora una volta di essere la regina degli scandali. Durante il suo ultimo concerto ad Amsterdam ha fumato una canna sul palco, lodando i benefici della marijuana davanti a un pubblico divertito.

Lady Gaga ne ha combinata un'altra delle sue durante un'esibizione live. Dopo aver vomitato a Bucarest, è il turno di Amsterdam, teatro del suo nuovo scandalo. Com'è consuetudine a fine show la star si avvicina per ringraziare e salutare il suo pubblico, e spesso i fan dalle prime file lanciano regali e gadget per manifestare tutto il loro affetto alla loro artista preferita. Orsacchiotti, striscioni, magliette e perfino qualche indumento intimo sono la prassi, ma nella capitale olandese Gaga è stata accolta anche con un dono speciale: una canna. Miss Germanotta ha accolto con entusiasmo il regalo, lo spinello era confezionato e già pronto, ad Amsterdam si vende così, ed l'ha subito acceso per dare due boccate decise. Fumo denso dalla sua bocca e in men che non si dica la canna è ritornata al pubblico che intanto assisteva divertito allo spettacolo. Lady ha commentato:

Una canna non è abbastanza per stare fatta!

Lady Gaga diventa Lady Canna e tesse le lodi della marijuana, facendo una dichiarazione d'amore all'uso della droga leggera, che le ha cambiato la vita:

Sono nel luogo adatto per discutere la mia passione per la droga. Mi ha completamente cambiato la vita, e da quando fumo bevo di meno. E' un'esperienza spirituale per me, insieme alla mia musica.

Gaga ha anche scherzato sul fatto di aver chiesto ufficialmente al presidente Obama di legalizzare la marijuana in tutto il mondo. In men che non si dica si è adeguata allo spirito olandese ed ha dato ampia dimostrazione di essere un'appassionata fumatrice. Non c'è dubbio che dopo la diffusione del video, che sta facendo il giro del web, Lady Gaga venga nuovamente presa di mira dai tanti genitori dei suoi fan, che l'hanno individuata come un pessimo esempio da seguire.

166 CONDIVISIONI
Lady Gaga vomita sul palco di Barcellona
Lady Gaga vomita sul palco di Barcellona
Lady Gaga vomita sul palco di Barcellona [VIDEO]
Lady Gaga vomita sul palco di Barcellona [VIDEO]
Anche Lady Gaga ha il suo fumetto
Anche Lady Gaga ha il suo fumetto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views