Lady Gaga in tour ma senza Kanye West
Poteva passare forse un giorno senza che la diva del momento facesse parlare di sè? Ovviamente no, in questo periodo Lady Gaga si fa sentire più che mai e sempre nei contesti più disparati.
Buone nuove per i fans dal mondo di Lady Gaga: nonostante la cancellazione del suo tour "Fame Kills", featuring Kanye West, la cantante di PokerFace e Paparazzi ha deciso di intraprendere comunque il suo tour da solista, cosa che tra l'altro gioverà ai fans dal momento che il costo del biglietto sarà molto inferiore rispetto a quanto costava in partenza quando era stata confermata la presenza di una star affermata quale Kanye West.
La decisione di prendere strade separate per le due star è stata assolutamente pacifica secondo quanto dichiara Lady Gaga. In parte dovuta al calo di vendite subito dopo la terribile gaffe di Kanye West agli MTV VMA con la povera Taylor Swift, in parte dovuta anche alla decisione di Kanye stesso di ritirarsi per qualche tempo e cercare di darsi una regolata sempre a causa del suo eccesso di maleducazione all'evento passato, questa cancellazione vede comunque Lady Gaga e Kanye West rimanere amici.
Lady Gaga stessa, anzi, ha dichiarato di voler sostenere Kanye in questo momento per lui abbastanza difficile durante il quale la maggior parte dei suoi fan ha preso in un certo senso le distanze, stanca degli eccessi di sregolatezza del proprio beniamino.
Ricordiamo che oltre ad aver umiliato la giovanissima cantante country Taylor Swift durante il suo discorso di ringraziamento per il premio al miglior video, infatti, Kanye già in passato si è reso protagonista di simili episodi, che forse a lui sembravano grandi trovate pubblicitarie ma che in realtà non hanno fatto altro che danneggiare gravemente la sua immagine.
Valentina