Lady Gaga in Giappone per un concerto per le vittime dello tsunami
Lady Gaga a Narita
Lady Gaga viene accolta dai fan all'aeroporto di Narita in Giappone
Lady Gaga è arrivata in queste ore in Giappone, atterrando all'aeroporto di Narita dove è stata accolta dai fan che si erano riuniti per attenderla con regali e tanto affetto. La star, infatti, si trova nella terra del Sol Levante per poter prendere parte ad un concerto benefico organizzato da MTV per aiutare ancora una volta le vittime del devastante tsunami che lo scorso 11 marzo ha colpito il Giappone.
In questa occasione la star ha deciso di presentarsi come vera paladina delle questioni ambientali sfoggiando un soprabito verde e una parrucca in tinta, dopo aver abbandonato quella turchese con la quale si è esibita nei giorni scorsi.
Il concerto è solo una delle tante attività benefiche a favore del Giappone alle quali la star ha preso parte: subito dopo lo tsunami, infatti, Lady Gaga ha realizzato un braccialetto messo poi in vendita sul proprio sito grazie al quale nell'arco di neppure 48 ore la star è riuscita a totalizzare oltre 250 mila dollari poi devoluti alle associazioni di volontariato che si occupavano del disastro giapponese.
In tutto, però, stando alle stime ufficiali, tra merchandising di beneficenza e donazioni personali, sembra che Lady Gaga da sola abbia donato oltre 3 milioni di dollari alla causa giapponese, dimostrando ancora una volta di meritare a pieno titolo il premio di star più caritatevole guadagnato nel corso del 2010. Anzi sembra che Lady Gaga sia davvero pronta a replicare anche quest'anno.