Lady Gaga: in copertina su Vogue di marzo
Nonostante lo scandalo della diffusione delle foto in cui appare nuda, drogata e priva di sensi, "the show must go on" per Lady Gaga e così ecco che la star di Born This Way pensa già a come promuovere ulteriormente il suo nuovo lavoro musicale.
Dopo aver pubblicato il testo completo di Born This Way su Twitter, infatti, non c'è modo migliore se non quello di rivolgersi ancora una volta alla carta stampata. E così, dopo essersi guadagnata il primato delle copertine più vendute, Lady Gaga torna all'attacco anche sulle riviste.
E' proprio Lady Gaga, infatti, a figurare sulla copertina del numero di marzo della rivista Vogue, la Bibbia di tutti gli appassionati di moda e tendenze. Quello che rende ancora più particolare questa apparizione di Lady Gaga, è il fatto che la copertina di marzo, per una rivista è la più importante dell'anno seconda soltanto a quella di settembre.
Facendo mente locale non è difficile ricordare che un'altra rivista storia, Vanity Fair le aveva dedicato la copertina di settembre lo scorso anno. Insomma, su internet, in radio, nei negozi di musica, in televisione, ai concerti, sulla carta stampata, Lady Gaga riesce sempre e comunque ad essere la numero uno come ulteriore riprova della sua importanza a livello non solo artistico ma addirittura sociologico di questi tempi. E a questo punto non stupisce davvero più che proprio Lady Gaga sia diventata materia di studio all'università!
Di seguito potete vedere un'anteprima della copertina di marzo di Vogue con protagonista proprio Lady Gaga.