video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: il video di The Edge of Glory scatena una guerra su Twitter

I fan di Lady Gaga non sembrano aver apprezzato il video di The Edge of Glory: la delusione dei mostriciattoli da vita ad una vera e propria guerra su Twitter.
A cura di Valentina Scionti
59 CONDIVISIONI
lady gaga

E' uscito giovedì sera – venerdì notte per l'Italia – il nuovo video di Lady Gaga per The Edge of Glory, il singolo che la cantante ha dedicato al nonno deceduto lo scorso anno.

Come c'era da aspettarsi, il video ha suscitato delle reazioni piuttosto forti da parte di quanti sono rimasti delusi dalla semplicità del nuovo lavoro della cantante: a differenza dei videoclip precedenti, ricchi di simbolismo e di eccentricità, infatti, The Edge of Glory presenta una semplicità quasi disarmante. Nel video compaiono solamente Lady Gaga e Clarence Clemons, il sassofonista recentemente colpito da ictus.

Non solo i detrattori di Lady Gaga, quindi, hanno protestato per il video ma gli stessi fan: proprio loro hanno dato inizio ad una sorta di Twitter-guerra iniziata a causa di un malinteso. Alcuni "mostriciattoli", infatti, hanno pensato bene di criticare il presunto regista del video per lo scarso risultato. Il regista in questione, però, non si è occupato del video di Lady Gaga a causa di alcune differenze creative insorte proprio durante la lavorazione al videoclip, il che ha portato Lady Gaga stessa a realizzare il video.

Il regista si è, però, espresso molto duramente nei confronti dei fan che lo criticavano portando i fan a lamentarsi addirittura con la collaboratrice più stretta di Lady Gaga, Lauriann Gibson. Insomma, sembra che ormai le aspettative dei fan nei confronti del lavoro della propria beniamina siano piuttosto alte e difficili da esaudire costantemente.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views