Lady Gaga: il video di Born This Way di Glee su Facebook
C'è grande attesa da parte dei fan di Glee e di Lady Gaga per il prossimo martedì: in occasione del nuovo episodio della serie musicale cult di questi tempi, infatti, il Glee Club del liceo McKinley si esibirà sulle note di Born This Way di Lady Gaga.
Come sempre, i creatori di Glee cercano ancora una volta di sottolineare come sia importante per le ragazze e i ragazzi di oggi accettare se stessi per quel che sono e ovviamente non potrebbe esserci canzone migliore di Born This Way per questo.
Tempo fa si era parlato di una cover di Born This Way da parte del cast di Glee che avrebbe visto protagonista anche Karovsky, il bullo omofobo con un segreto di cui si sarebbe liberato grazie alla canzone di Lady Gaga.
Ma è stata la stessa star a svelare che in realtà non sarà Max Adler, l'attore che nella serie interpreta Karovsky, a cantare Born This Way bensì il Glee Club, che per questa canzone ha affidato le parti soliste a Jenny Ushkowitz alias Tina Cohen ed Amber Riley alias Mercedes Jones. Le parti parlate, invece, sono interpretate da Chris Colfer, che nella serie interpreta Kurt, il divo del gruppo.
Ma Lady Gaga non si è limitata a condividere con i suoi fan su Facebook la cover di Born This Way e ha deciso di regalare anche una piccola anticipazione della puntata di martedì, anticipazione che potete vedere nel video che vi proponiamo in questa pagina.