Lady Gaga: il video di Alejandro criticato da Katy Perry
Come vi avevamo anticipato ieri, era inevitabile che il video del singolo Alejandro di Lady Gaga sollevasse polemiche un po' ovunque nel mondo dello spettacolo. E così, ecco che già poche ore dopo l'uscita dl video, una delle colleghe di Lady Gaga ha deciso di dire la sua tramite Twitter a proposito della nuova opera dell'eccentrica artista.
Katy Perry ovviamente non ha fatto un chiaro riferimento al video di Lady Gaga ma è più che ovvio che il suo intervento su Twitter si riferisse proprio a quello, dal momento che ha nominato espressamente la blasfemia, qualcosa di cui il video di Alejandro è stato accusato sin da subito.
Secondo la Perry, infatti, fare spettacolo servendosi di riferimenti blasfemi è altrettanto squallido che fare delle battute comiche che parlino di flatulenze, per dirla finemente. Forse qualcuno avrebbe, però, dovuto avvisare il fidanzato nonchè futuro marito di Katy Perry, che di professione fa il comico e che nella stessa giornata ha pensato bene di far sapere ai più quanto in realtà la sua fidanzata non sia altro che una gran flatulenza che cammina, considerando il suo amore per questa funzione fisiologica.
E forse Katy Perry dovrebbe ricordarsi che se non fosse stato per quella sua insulsa canzoncina d'esordio, offensiva e degradante per il mondo omosessuale femminile, forse a quest'ora nessuno saprebbe nemmeno il suo nome. Che dire, l'invidia è presente proprio ovunque, e ancora di più nel mondo di quei "famosi" che tanto sembrerebbero superiori a certi atteggiamenti.