45 CONDIVISIONI

Lady Gaga: il suo regalo di Natale sono i fan

Lady Gaga mette da parte per una volta la stranezza e dichiara su Twitter di non aver ricevuto regalo più bello dell’amore dei propri fan.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
45 CONDIVISIONI
Lady Gaga e i suoi fan

Viene da chiederesi in queste ore, considerando la stranezza del soggetto, quale possa essere il regalo di Natale preferito di Lady Gaga. D'altronde, nonostante recentemente abbia decapitato Babbo Natale, la stessa star ha dichiarato di amare molto questa festa. E allora che cosa avrà mai ricevuto la star del momento per Natale?

In linea con il suo modo di fare che la fa apparire una sorta di diva distaccata che, però, nasconde un cuore tanto d'oro da farla nominare la star più caritatevole dell'anno, Lady Gaga ha confessato su Twitter che il suo regalo di Natale più bello sono i suoi fan, i "mostriciattoli" che ad ogni secondo non smettono di dimostrarle il proprio affetto e il proprio sostegno incondizionato.

Per far capire meglio a cosa si riferisse, Lady Gaga ha deciso di linkare un video realizzato da un gruppo di fan spagnoli della star che bene esprime la devozione di queste ragazze e ragazzi nei confronti della propria beniamina.

Ovviamente, grazie al passaparola della rete e degli altri fan di Lady Gaga, il video di questi "mostriciattoli" spagnoli ha fatto letteralmente il giro della rete arrivando a totalizzare un numero di visualizzazioni superiore ai 200 mila. Sicuramente si è trattato di un regalo di Natale reciproco: a Lady Gaga da parte dei fan ma soprattutto da parte di Lady Gaga a questi "mostriciattoli" che si sono ritrovati improvvisamente a diventare star della rete grazie a lei.

45 CONDIVISIONI
Lady Gaga terrorizzata da una fan backstage
Lady Gaga terrorizzata da una fan backstage
Lady Gaga: per il compleanno omaggia i fan
Lady Gaga: per il compleanno omaggia i fan
Lady Gaga in visita dai suoceri a Natale
Lady Gaga in visita dai suoceri a Natale
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views