Lady Gaga: il suo primo articolo per V Magazine
Questo mese di maggio si preannuncia davvero impegnativo per Lady Gaga: dopo il lancio del video di Judas e del singolo promozionale The Edge of Glory e in attesa dell'uscita di Born This Way, il nuovo album previsto per il 23 di questo mese, la star ha avuto modo di iniziare anche la propria avventura creativa nel mondo dell'editoria.
Dopo la musica e le arti visive, infatti, Lady Gaga si dedicherà prossimamente al mondo della carta stampata in diverse occasioni: il 17 maggio sarà direttore di Metro per un giorno, illustrando la realtà e gli eventi del momento sotto una luce completamente personale.
Ma prima ancora di questa esperienza, Lady Gaga ha già dato il via alla sua attività di redattrice per la rivista V per la quale si occupa di arte e moda.
E' uscito, infatti, in queste ore il primo articolo scritto da Lady Gaga per la rivista di moda e fortunatamente per i fan, il tutto è consultabile online e non solo nella versione stampata. Lady Gaga ha deciso di affronare in questo articolo diversi argomenti che le stanno a cuore: l'arte, ovviamente, e la moda, viste come una serie di corsi e ricorsi tra ispirazioni e "furti" di idee veri e propri.
Ma nel primo articolo di Lady Gaga c'è spazio anche per il bullismo, una tematica che sta molto a cuore alla star al punto da avervi dedicato una canzone come Born This Way. Per leggere il primo articolo della star su V Magazine, basterà collegarsi al sito di V seguendo questo link. Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova avventura dell'eclettica star: come se l'è cavata secondo voi?