Lady Gaga: il nuovo singolo Born This Way ha già delle parodie
Si sa che quando si crea grande attesa intorno ad un determinato evento anche prima che questo si verifichi non si fa che parlarne. E così è stato per l'uscita di Born This Way di Lady Gaga, finalmente disponibile sul sito di Perez Hilton dalle prime ore di questa mattina.
Qualche settimana prima dell'uscita del brano, basandosi semplicemente sul ritornello presentato da Lady Gaga in occasione degli MTV Video Music Awards, sono state pubblicate su Youtube diverse parodie di Born This Way.
Oltre alla cover di Justin Bieber e James Blunt in diretta allo show di Ellen, anche il gruppo di youtuber dei Take180 ha deciso di cimentarsi con una parodia in vero stile Lady Gaga pur senza conoscere la vera canzone finale. Il risultato, come potete vedere dal video, è decisamente esilarante con una finta-Lady Gaga molto assomigliante all'originale tra parrucca, trucco ma soprattutto costumi assurdi ed improponibili.
Il testo di questa parodia ovviamente prende in giro in maniera bonaria molte delle caratteristiche di Lady Gaga che comunque rimane un'artista molto apprezzata dagli stessi della Take180 dal momento che le sono già state dedicate diverse parodie da questo gruppo di youtuber.
Sicuramente nei prossimi giorni avremo modo di presentarvi altre interpretazioni divertenti di Born This Way, nell'attesa ovviamente del video ufficiale in merito al quale sono già stati svelati diversi dettagli decisamente molto promettenti.
Diteci la vostra in merito alla parodia dei Take180 e ovviamente della canzone di Lady Gaga!