video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: il nuovo album Born This Way è quasi perfetto

Lady Gaga rilascia nuove indiscrezioni a proposito del suo nuovo album che dovrebbe uscire durante la prima metà del 2011.
A cura di Valentina Scionti
152 CONDIVISIONI
LadY Gaga

Il 2011 si avvicina e con esso anche la data di uscita del nuovo album di Lady Gaga, un album che ancora prima di essere terminato sta già facendo parlare molto di sè.

Da diversi mesi, infatti, Lady Gaga ha iniziato a svelare dettagli interessanti in merito alla sua ultima fatica, di cui già conosciamo il titolo Born This Way, annunciato durante gli MTV Video Music Awards.

In quell'occasione Lady Gaga non solo ha svelato il titolo del nuovo album, la cui uscita è prevista per la prima metà del 2011 ma, come vi abbiamo mostrato in video, ha interpretato uno spezzone di Born This Way, la canzone che da il titolo all'intero album.

In questi ultimi giorni, tramite Twitter, Lady Gaga ha rilasciato altre indiscrezioni al riguardo dell'album: la star, infatti, ha svelato ai fan di essere in procinto di terminare Born This Way dal momento che per ora l'album è ancora "quasi perfetto" e nè Lady Gaga la perfezionista nè i suoi fan si vogliono accontentare di un "quasi".

Stando a Lady Gaga, nel nuovo album vi saranno melodie infinite e diversi ritornelli contagiosi, per non parlare di testi poetici incisivi. Insomma, sembra proprio che quest'album sia intenzionato ad essere il più grande album di Lady Gaga ma davvero Born This Way cambierà il mondo come ha promesso la star in occasione degli MTV Video Music Awards?

Non resta che attendere e sperare magari di poterne sentire ancora qualche assaggio direttamente dalla stessa Lady Gaga.

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views