13 CONDIVISIONI

Lady Gaga: il Monster Ball Tour sarà aperto dagli Scissor Sisters

Gli Scissor Sisters apriranno i concerti di Lady Gaga a partire dal prossimo 19 febbraio: una vera e propria collaborazione da sogno per la band di Jake Shears.
A cura di Valentina Scionti
13 CONDIVISIONI
lady_gaga

E' ormai chiaro che per ora è impossibile parlare di una collaborazione in tour tra Madonna e Lady Gaga, soprattutto dal momento che Lady Gaga non è un'artista da apertura di concerto. Tuttaltro, casomai è proprio lei ad invitare altri artisti ad aprire i suoi concerti. E non artisti qualunque ma addirittura qualcuno che è sulla scena internazionale da ben più tempo di lei.

E così, dopo la collaborazione tra Lady Gaga e i Semiprecious Weapons, ecco che è stato finalmente svelato il nuovo gruppo che farà da apertura al Monster Ball Tour nel 2011, precisamente a partire dal prossimo 19 febbraio: si tratta degli Scissor Sisters, anch'essi di New York e anch'essi noti da sempre per la buona dose di eccentricità che caratterizza il loro lavoro.

Jake Shears, leader della band, non è noto alla collaborazione con le grandi dive del pop dal momento che già in passato si è trovato a condividere il palco con Kylie Minogue, ma quella con Lady Gaga non è solo una collaborazione lavorativa per lui quanto un sogno che si avvera.

I due avrebbero discusso per la prima volta di quest'idea durante il White Tie and Tiara Ball organizzato da Elton John e considerando il grande amore di Lady Gaga per gli Scissor Sisters sembra più che naturale che la grande star di Alejandro, eletta a nuova icona di New York recentemente, abbia accettato. Non resta che attendere il 19 febbraio ora e vedere che cosa riusciranno a combinare insieme la band di Shears e Lady Gaga.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views