Lady Gaga: i vestiti indossati ai VMAs erano esagerati secondo Katy Perry
Katy Perry sembra aver deciso di diventare l'opinionista ufficiale di tutto quello che riguarda la morale e Lady Gaga. Non c'è video, parola o vestito di Lady Gaga, infatti, che Katy Perry non si senta in dovere di commentare, salvo poi ritrattare tutto qualora i fan della star di Alejandro non fossero d'accordo con lei.
Ora ecco che la cantante di Teenage Dream ha deciso di intervenire in merito agli abiti indossati da Lady Gaga durante la cerimonia degli MTV Video Music Awards, non rendendosi conto che forse visto l'abito ridicolo da lei indossato avrebbe ancora una volta fatto meglio a tacere. Ma è ovvio che se Katy Perry sapesse cosa è meglio fare nella vita, a quest'ora sarebbe lei la star di turno e non la povera has-been che deve elemosinare 5 minuti di fama al mese parlando di Lady Gaga.
Stando a Katy Perry, gli abiti di Lady Gaga erano "esagerati" ma ovviamente la Perry questa volta si è affrettata a precisare che la sua affermazione va intesa nel senso buono: esagerati in questo caso per lei significa "molto Lady Gaga". Stando all'interprete di Teenage Dream, infatti, tutti i costumi soprattutto quelli di Lady Gaga non sono altro che un'estensione dell'artista, qualcosa che fa parte della sua arte insieme alla voce e alle canzoni nel caso di un cantante.
La Perry avrebbe particolarmente apprezzato il primo abito di Lady Gaga, la creazione di Alexander McQueen, ammirando in particolare il simbolismo dell'abito e il messaggio dato da Lady Gaga contro il Don't Ask Don't Tell…forse la Perry dovrebbe prendere esempio anche in quel caso e capire che essere un'icona gay non vuol dire spennare il pubblico omosessuale con canzoncine omofobe ma fare qualcosa di attivo per aiutare la comunità.