62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga, Hair: esce oggi il nuovo singolo promozionale

L’instancabile Lady Gaga torna oggi con un nuovo singolo dall’emblematico titolo di Hair.
A cura di Valentina Scionti
62 CONDIVISIONI
lady gaga

Non stupisce che Lady Gaga abbia recentemente dichiarato di essere single per il troppo lavoro: nelle ultime settimane la star non si è fermata un attimo tra la fine del suo Monster Ball Tour, l'uscita di un nuovo video, quella di vari singoli e ovviamente le apparizioni televisive e non come quella al Graham Norton Show o al Festival di Cannes.

Come se non bastasse, è anche emerso recentemente che Lady Gaga e Madonna sarebbero cugine grazie a degli antenati comuni provenienti dalla Francia. Insomma, chiunque a questi ritmi non vorrebbe far altro che prendersi una vacanza. Chiunque ma non Lady Gaga. La star, infatti, in vista dell'uscita del suo nuovo album Born This Way prevista per la prossima settimana, ha deciso di regalare ai fan un nuovo singolo.

Si tratta di Hair, che proprio come The Edge of Glory potrebbe presto trasformarsi da singolo promozionale in vero e proprio singolo grazie al grande apprezzamento dimostrato dai fan della star.

Con Hair Lady Gaga vuole ricordare ancora una volta un episodio della sua vita personale per poi lanciare un messaggio di accettazione, un po' in stile Whip My Hair di Willow Smith. La star di Judas, infatti, ha recentemente dichiarato di "essere i suoi capelli": questo perchè da piccola, i suoi genitori spesso non approvavano alcune delle acconciature che Lady Gaga creava per sè e le chiedevano di pettinarsi in modo più discreto.

Fortunatamente la star non ha seguito i consigli paterni, dal momento che ultimamente i suoi capelli o meglio le sue parrucche sono state spesso al centro dell'attenzione dei fotografi di tutto il mondo.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views