86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga ha un futuro da drag-queen solitaria: parola di Courtney Love

Courtney Love, complice la ritrovata sobrietà, è in vena di consigli: la vedova Cobain ha a cuore il futuro di Lady Gaga a suo avviso avviato a uno sconfortante epilogo.
A cura di Valentina Scionti
86 CONDIVISIONI
lady gaga

Courtney Love non è nuova ad uscite che possiamo tranquillamente definire "sui generis". Dopo essere riuscita a perdere addirittura la custodia della figlia Frances Bean a causa di un comportamento poco adeguato, la vedova di Kurt Cobain ultimamente ha dato il meglio di sè con esternazioni varie inerenti ai suoi colleghi del mondo dello spettacolo.

Al momento, però, sembra che la Love abbia deciso di cambiare vita ed abbandonare il mondo della droga e dell'alcool per la sobrietà. Proprio in virtù di questo suo ritrovato amore per l'essere sobria, Courtney Love ha deciso di dare un consiglio spassionato ad una collega illustre: Lady Gaga.

E' noto, infatti, come la stessa star di Judas abbia più volte ammesso di fare uso di marijuana soprattutto in fase creativa e di essere stata in passato una grande consumatrice di droghe pesanti. In merito a queste abitudini di Lady Gaga, la Love ha espresso la speranza che la star smetta al più presto per non ritrovarsi a fare una brutta fine da qui a qualche tempo.

Ma Courtney Love ha davvero preso a cuore la causa di Lady Gaga, consigliando alla star di iniziare a circondarsi anche di amici ed amiche etero. Continuando con la pletora di amici e collaboratori gay che già la circondano, infatti, la star rischierebbe di ridursi a diventare una povera drag-queen solitaria in futuro. La Love, infatti, ritiene proprio i collaboratori gay di Lady Gaga responsabili del look "asessuato" della star, look che fortunatamente distanzia Lady Gaga dal mondo delle popstar in grado di vendere solo grazie al proprio aspetto fisico e non per il talento: un dettaglio questo che evidentemente è sfuggito alla vedova Cobain.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views