Lady Gaga futura testimonial dell’iPhone 4
Sarà una guerra all’ultimo gingillo telefonico tra will.i.am dei Black Eyed Peas e Lady Gaga oltre alla guerra all’ultima hit a cui i due ci h
anno abituati già tempo?
Qualche giorno fa, in occasione del concerto dei Black Eyed Peas a Milano, vi avevamo parlato della passione di will.i.am per il Blackberry, un dispositivo telefonico che da tempo ormai fa concorrenza ai più conosciuti iPhones della Apple. Non solo will.i.am preferisce il Blackberry, definendo l’iPhone un giocattolino, ma la star dei Black Eyed Peas è anche portavoce di questo dispositivo che serve sia da cellulare ma anche per controllare la propria email e naturalmente offre molti altri servizi come è tipico degli apparati elettronici di questi tempi.
Ora, però, anche Lady Gaga sembra essersi imbarcata in un’avventura promozionale simile, dal momento che già da qualche giorno circolano voci di un suo possibile coinvolgimento con la Apple a proposito dell’eterno rivale del Blackberry, il super-accessoriato iPhone per l’appunto.
Sicuramente alla Apple farà comodo il rilancio d’immagine che la star di Bad Romance può offrire, dal momento che il colosso di Steve Jobs si è di recente trovato nel bel mezzo di una polemica dovuta ad un nuovo dispositivo smarrito da un suo dipendente e finito nelle mani sbagliate.
Lady Gaga, quindi, diventerebbe la testimonial del nuovo iPhone 4 della Apple, con dei possibili cameo all’interno degli spot di questo dispositivo. Chissà se oltre alla fama della star italo-americana, un ruolo importante nella scelta dell’artista a cui affidarsi è stato giocato anche dalla passione di Lady Gaga per le canzoni telefoniche. Non dimentichiamo, infatti, che oltre alla recente Telephone, l’artista “formerly known as” Stefani Germanotta, aveva già realizzato un altro duetto insieme alla diva Beyoncé dal titolo Video Phone. Insomma, la Apple non avrebbe potuto trovare collaboratrice più azzeccata.