56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga fu costretta ad avere una relazione con il suo ex-produttore

Lady Gaga e il suo ex-produttore Rob Fusari lasciano cadere ogni accusa in merito alle denunce reciproche di qualche mese fa. Ma spuntano altri dettagli sulla loro relazione amorosa.
A cura di Valentina Scionti
56 CONDIVISIONI
lady-gaga-

I fan di Lady Gaga sicuramente ricorderanno la polemica sorta qualche mese fa tra la star di Alejandro e Rob Fusari, suo ex-produttore ed ex-compagno sentimentale. Stando a Fusari, Lady Gaga si sarebbe appropriata esclusivamente dei diritti d'autore di alcune canzoni composte insieme a lui, nonchè del nome "Lady Gaga", ancora una volta creazione del produttore.

Fusari aveva quindi provveduto a querelare Lady Gaga chiedendo 30 milioni e mezzo di dollari come risarcimento per quanto gli era stato "sottratto". Lady Gaga a quel punto aveva risposto a sua volta con una denuncia e il tutto era rimasto in sospeso nelle mani dei giudici.

Ora, però, sembra che i due siano arrivati ad un accordo amichevole in base al quale avrebbero lasciato cadere entrambi le querele decidendo di continuare ognuno per la sua strada pacificamente.

Ma non è questa l'unica notizia che circola in queste ore a proposito di Lady Gaga e Rob Fusari. Nella biografia di Lady Gaga che sta per uscire, scritta dal suo ex-tour manager e contenente diversi dettagli a dir poco piccanti sulla vita privata della star, si racconterebbe anche di come Fusari avrebbe quasi costretto Lady Gaga ad avere una relazione con lui, nonostante la giovane età della star e il fatto che lui fosse al momento fidanzato.

Addirittura, stando ad alcuni amici di Lady Gaga, Fusari si sarebbe approfittato di Lady Gaga in un momento in cui la star non era neppure innamorata di lui. Insomma, sembra che questa biografia riuscirà davvero a creare ulteriore scandalo intorno alla figura di Lady Gaga, già di per sè garanzia di eccentricità.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views