1 CONDIVISIONI

Lady Gaga denunciata da un ex

L’ex di Lady Gaga denuncia la star per non avergli concesso i diritti di autore su alcuni brani da lui composti, ricordando come sia lui l’artefice del personaggio Lady Gaga.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI

Non sembra essere un periodo esattamente felice per Lady Gaga questo. Dopo tutto si sa che con la fama poi arrivano anche i guai, solitamente sotto forma di paparazzi, fan scatenati pronti a tutto, ma anche e soprattutto piogge di denunce a destra e a manca.

E così, dopo il malcontento creatosi tra i fan della regina dell'eccentrico per l‘aumento dei biglietti dei concerti, e dopo la multa per aver prolungato eccessivamente uno degli ultimi show, ecco arrivare anche per Lady Gaga una denuncia, e non da poco.

Sembra, infatti, che un ex della grande popstar non abbia preso di buon grado l'esclusione dai diritti d'autore per alcune canzoni da lui composte per Lady Gaga, nonchè altre dimenticanze da parte dell'ex-fidanzata ora erede della regina del pop.

Rob Fusari, infatti, ha sporto una denuncia nei confronti di Lady Gaga che ammonterebbe a ben 30 milioni e mezzo di dollari. L'ex fidanzato della star avrebbe aiutato Lady Gaga a creare la sua immagine eccentrica e a suggerirle di usare lo pseudonimo di Lady Gaga invece di Stefani Germanotta, come si faceva ancora chiamare la star ai tempi. Probabilmente Fusari dovrebbe stare atten

Lady Gaga

to con certe dichiarazioni dal momento che è stato più volte dimostrato come il look di Lady Gaga non sia altro se non una copia identica di quello dell'artista irlandese Roisin Murphy.

Ma stando alle dichiarazioni di Fusari, c'è di più: l'uomo, infatti, avrebbe anche aiutato la star a comporre alcuni brani e ad incontrare quello che sarebbe poi diventato il produttore esecutivo responsabile dell'uscita dell'album di Lady GagaThe Fame.

Staremo a vedere come andrà a finire la disputa tra i due ex.

1 CONDIVISIONI
Lady Gaga torna con il suo ex
Lady Gaga torna con il suo ex
Lady Gaga paparazzata mentre bacia l'ex in piscina
Lady Gaga paparazzata mentre bacia l'ex in piscina
Lady Gaga a Gossip Girl
Lady Gaga a Gossip Girl
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views