Lady Gaga: foto a seno nudo per Vanity Fair
A settembre Lady Gaga era stata la protagonista della copertina di Vanity Fair, stupendo il mondo non solo con le sue fotografie ma soprattutto con la sua intervista dove dichiarava di aver fatto uso di droga in maniera eccessiva in passato e di continuare ad usarla almeno un paio di volte l'anno e dove affermava di non avere rapporti sessuali occasionali per paura di perdere la propria creatività dalla vagina.
Nel servizio fotografico proposto dalla rivista Lady Gaga appariva nuda con indosso soltanto una lunghissima parrucca color malva. Le fotografie, comunque, non erano nulla di davvero rivelatorio per la star che già qualche settimana prima si era trovata vittima di una falsa fotografia di lei impegnata in un rapporto sessuale.
Ora, però, grazie al sito di Perez Hilton, è possibile vedere uno scatto tratto da quel servizio fotografico che non era mai stato pubblicato dalla rivista o dal web e che decisamente mostra molto di più degli scatti precedenti.
Per motivi di copyright non possiamo pubblicare l'immagine, ma potete comunque vederla cliccando questo link.
Per restare in tema, in questi giorni circola un rumor che vedrebbe Lady Gaga intenzionata a sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica proprio per aumentare il proprio seno. La notizia non è stata confermata dalla star e considerando la sua insistenza sull'essere se stessi e non piegarsi al volere degli altri per piacere, ha tutta l'aria di essere l'ennesima notizia inventata intorno al personaggio di Lady Gaga.