Lady Gaga: fidanzamento ufficiale con Luc Carl in Grecia
Smentite le voci di un matrimonio natalizio per Lady Gaga, iniziano ora quelle per il matrimonio in pieno stile italiano della star.
E' ormai ufficiale, infatti, che Lady Gaga e Luc Carl fanno sul serio dal momento che stando ai bene informati i due si sarebbero addirittura uniti in modo informale in una cerimonia di fidanzamento durante la vacanza in Grecia.
Erano circolate nei giorni scorsi, infatti, le fotografie di una Lady Gaga in versione "dea greca", con indosso un abito bianco lungo ma ovviamente modificato per essere in pieno stile Gaga e quindi completamente aperto sul davanti, e Luc Carl, invece, abbigliato con una camicia bianca e dei pantaloni zebrati.
Proprio queste foto fanno riferimento alla cerimonia di fidanzamento informale tenuta dai due innamorati in Grecia alla presenza di familiari ed amici, per sancire in modo sempre più ufficiale il proprio amore, in vista di quel matrimonio che stando sempre a fonti vicine alla star di Alejandro si svolgerà non appena Lady Gaga avrà il tempo di organizzare le cose in grande.
Lady Gaga, infatti, vorrebbe una festa della durata di cinque giorni, con la partecipazione della diva del burlesque nonchè ex-moglie di Marilyn Manson, Dita Von Teese, fuochi d'artificio e ovviamente i suoi immancabili abiti bizzarri.
Insomma, nonostante l'apparenza davvero fuori dal comune, dopo tutto Lady Gaga rimane una romantica ragazza di ventiquattro anni che come la maggior parte di tutti noi sogna ancora l'amore.