video suggerito
video suggerito

Lady Gaga fa un video con le foto di Halloween dei fan

Lady Gaga crea un video-montaggio delle fotografie con i costumi più belli tra tutti quelli creati dai suoi fan per Halloween.
A cura di Valentina Scionti
5 CONDIVISIONI
gagahalloweencostume

C'è un motivo ovvio se Lady Gaga è riuscita non solo a conquistarsi un folto numero di fan in brevissimo tempo ma soprattutto a mantenere la loro ammirazione e il loro rispetto. E questo motivo è semplicissimo: Lady Gaga offre a questi fan la sua stessa ammirazione e il suo rispetto, non trattandoli come una schiera di sudditi adoranti ma bensì come una piccola famiglia di cui lei è la capostipite.

Non stupisce, quindi, che tra i fan Lady Gaga sia stata ribattezzata con il nomignolo di Mother Monster dal momento che i suoi ammiratori sono da sempre noti come Little Monsters.

In questi giorni Lady Gaga sta continuando a tenere alta la sua nomea di star rispettosa dei fan con gesti davvero semplici ma che riescono sempre a stupire quanti la seguono fedelmente. E così, dopo aver ringraziato i mostriciattoli con un biglietto scritto personalmente e fotografato per Twitter e dopo aver intrattenuto una coppia di sposini in viaggio di nozze a Londra, ecco che ora Lady Gaga si cimenta addirittura con i video-montaggi.

In occasione di Halloween, Lady Gaga aveva chiesto ai suoi fan di pubblicare le fotografie dei propri costumi ispirati alla cantante in quello che era stato definito il Gagaween. Nei giorni scorsi, Lady Gaga ha deciso di raccogliere le migliori fotografie in un video-montaggio di oltre 10 minuti sulle note della sua Monster, per mostrare ai fan ancora una volta la propria gratitudine.

Di seguito vi riportiamo il video di Lady Gaga. Fateci sapere cosa ne pensate di questa carrellata di costumi che i creativi fan della cantante hanno creato per omaggiare il proprio idolo.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views