78 CONDIVISIONI

Lady Gaga è una grande fonte d’ispirazione per Beyoncé

Nessuna guerra tra le due superstar per eccellenza: Lady Gaga e Beyoncé sono più amiche che mai e provano un grande rispetto professionale l’una per l’altra.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
78 CONDIVISIONI
Lady Gaga

C'era già chi parlava di guerra tra dive per quanto riguarda Lady Gaga e Beyoncé: dopo le collaborazioni tra le due, infatti, sembrava che già dopo gli ultimi Grammy Awards e la famosa apparizione di Lady Gaga all'interno dell'uovo tra le due l'idillio fosse finito.

Se non fossero bastate le dichiarazione della stessa Lady Gaga che ha dichiarato recentemente di essere stata letteralmente salvata da Beyoncé ancora prima di diventare la popstar internazionale che è ora, Beyoncé in questi giorni ha deciso di difendere l'amicizia che la lega a Lady Gaga.

La cantante di Run The World (Girls) ha, infatti, espresso recentemente tutta la propria ammirazione nei confronti di un'artista in grado di creare ogni singolo aspetto della propria carriera, partendo dai testi e dalle musiche dei suoi brani arrivando alla coreografia e ai costumi. Beyoncé ha ammesso di considerare la collega una grandissima fonte d'ispirazione e soprattutto di ammirazione: la star, infatti, ha precisato come il personaggio Lady Gaga non sia stato costruito per nascondere un'eventuale mancanza di talento da parte della collega. Anche senza i costumi di scena e le coreografie, Lady Gaga rimane una grande artista in grado di emozionare il pubblico anche con un semplice pianoforte e la sua voce.

E se non bastasse tutto questo, anche a livello umano Beyoncé ha dichiarato di apprezzare moltissimo il carattere di Lady Gaga. Insomma, non vi sarebbe nessuna traccia di odio tra le due colleghe ma solo una grandissima stima da entrambe le parti: una bella notizia in un mondo come quello del pop dove l'importante ultimamente sembra essere il denigrare gratuitamente il lavoro altrui.

78 CONDIVISIONI
Ecco le motivazioni della censura in Cina per Lady Gaga e Beyoncé
Ecco le motivazioni della censura in Cina per Lady Gaga e Beyoncé
Lady Gaga vs Beyoncé: è guerra tra dive
Lady Gaga vs Beyoncé: è guerra tra dive
Lady Gaga: "Beyoncé mi ha salvata"
Lady Gaga: "Beyoncé mi ha salvata"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni