167 CONDIVISIONI

Lady Gaga vs Beyoncé: è guerra tra dive

E’ sicuramente finito il tempo delle collaborazioni tra Lady Gaga e Beyoncé: dagli ultimi Grammy Awards tra le due star è guerra aperta! Scopriamo il perchè.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
167 CONDIVISIONI
lady gaga

Dimenticate i bei tempi di Video Phone e Telephone: quelli ormai appartengono ad un passato idillico che le due protagoniste delle canzoni in questioni sembrano aver completamente dimenticato.

Sì perchè da qualche tempo a questa parte è guerra aperta tra Lady Gaga e Beyoncé. Il 2011, infatti, sembra essersi aperto in maniera decisamente negativa per le due star che, complice l'atteggiamento da vera diva di Beyoncé, ormai sono ai ferri corti.

Sembra che alla star di Single Ladies, infatti, non sia andato affatto giù l'ingresso di Lady Gaga ai Grammy all'interno dell'uovo gigante: Beyoncé l'ha ritenuto una trovata di cattivo gusto che ha messo in ombra gli abiti di alta moda scelti dalle altre cantanti attirando l'attenzione su questa trovata di Lady Gaga.

Proprio a causa di questo, Beyoncé avrebbe completamente ignorato Lady Gaga nel backstage dei Grammy, un atteggiamento che non è affatto piaciuto alla star di Judas che ha giudicato la collega orgogliosa ed egocentrica.

A questo punto sembra esserci in atto una vera e propria guerra durante la quale Lady Gaga vorrebbe svelare al mondo la verità sulle doti artistiche di Beyoncé: secondo Gaga, infatti, la collega non sarebbe una vera artista dal momento che non è in grado di suonare nessuno strumento e di comporre la propria musica, affidandosi sempre ad altri e aggiungendo il proprio nome solo in seguito a quello degli autori.

Lady Gaga, infatti, ritiene Beyoncé un'ottima ballerina con una bella voce e sembra davvero intenzionata a smascherarla: come andrà a finire? Ovviamente i fan delle due artiste hanno già scelto da che parte stare, e voi?

167 CONDIVISIONI
Lady Gaga è una grande fonte d'ispirazione per Beyoncé
Lady Gaga è una grande fonte d'ispirazione per Beyoncé
Ecco le motivazioni della censura in Cina per Lady Gaga e Beyoncé
Ecco le motivazioni della censura in Cina per Lady Gaga e Beyoncé
Lady Gaga: "Beyoncé mi ha salvata"
Lady Gaga: "Beyoncé mi ha salvata"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni