66 CONDIVISIONI

Lady Gaga e Sting cantano Stand By Me: il video

Lady Gaga stupisce ancora una volta, ma questa volta lo fa con la musica: ecco il video del suo toccante duetto in compagnia di Sting sulle note di Stand By Me.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
66 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=dEHf0ll9bQg
Lady Gaga canta con Sting

Lady Gaga fa parte dei tanti artisti di rilievo invitati ad esibirsi il prossimo primo ottobre in occasione del concerto per celebrare i venticinque anni di carriera di Sting nonchè il sessantesimo compleanno del cantante del leggendario gruppo dei Police.

Il video che vi presentiamo in questa pagina sicuramente può servire da anticipo di quanto ci si potrà aspettare da questo concerto: in occasione del concerto di Lady Gaga per lo iHeart Festival tenutosi a Las Vegas, infatti, l'eccentrica star ha avuto modo di esibirsi in compagnia di Sting.

Dimostrando come sempre che la propria fama ha basi ben più solide dei suoi bizzarri abbigliamenti, Lady Gaga è riuscita ad incantare il pubblico con un'interpretazione di Stand By Me svelando ai fan come Sting sia una delle sue persone preferite all'interno del mondo dello showbusiness grazie alla sua sincerità e al suo esserci sempre.

Proprio per questo Lady Gaga ha scelto di interpretare Stand By Me, mentre Sting decisamente interessato al costume di scena dell'eccentrica collega cercava di assaggiare il sangue finto di cui si era ricoperta. Ovviamente Lady Gaga ha interpretato anche altri brani del suo repertorio in occasione di questa serata, a cominciare da Born This Way.

Un'altra particolarità decisamente in stile Lady Gaga è data dalla motocicletta usata da Lady Gaga come pianoforte: dopo tutto non è neppure una gran novità per la star abituata in passato ad esibirsi su di un pianoforte a forma di scarpa con il tacco come quello disegnato dalla sorella Natali Germanotta ed utilizzato in occasione dell'esibizione di Lady Gaga da Oprah.

66 CONDIVISIONI
Lady Gaga e Bruce Springsteen per i venticinque anni di carriera di Sting
Lady Gaga e Bruce Springsteen per i venticinque anni di carriera di Sting
Lady Gaga per Google Chrome: il video
Lady Gaga per Google Chrome: il video
Video The Lady Is A Tramp, il duetto di Lady Gaga e Tony Bennett
Video The Lady Is A Tramp, il duetto di Lady Gaga e Tony Bennett
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni