Lady Gaga: è morto il nonno della star
Lady Gaga sembra una sorta di essere super-umano, invincibile, quasi di ghiaccio per la maggior parte del tempo al punto che quello che per i fan hanno per lei più che ammirazione talvolta sembra trasformarsi in vera e propria devozione religiosa. Eppure anche Lady Gaga è umana è lo ha dimostrato in più di un'occasione.
Lo scorso anno, infatti, la star di Alejandro si è trovata ad affrontare dapprima la malattia del padre che si è sottoposto ad alcune cure per il cuore e al quale Lady Gaga ha dedicato la canzone Speechless, e poi durante un concerto ha rivelato di essere preoccupata per suo nonno Joseph molto malato e a cui dedicò la sua Brown Eyes.
Venerdì 24 settembre, però, il nonno di Lady Gaga, Joseph Germanotta è morto e sicuramente la notizia deve aver creato non poco dispiacere a Lady Gaga stessa che da sempre si è dimostrata sì una diva dai mille talenti ma anche e soprattutto una semplice ragazza italo-americana di ventiquattro anni legata in maniera fortissima alla propria famiglia.
Si è, inoltre, scoperto nelle ultime ore che quando Lady Gaga è stata fotografata con il fidanzato e la madre Cynthia alla casa di riposo in New Jersey si stava recando in realtà a trovare proprio il nonno pochissimi giorni prima della sua scomparsa. E', quindi, più che comprensibile l'espressione di tristezza che si vede sul volto della star che per una volta voleva essere lasciata in pace in un momento tanto delicato per la sua famiglia.