29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: foto della visita ad una casa di riposo con madre e fidanzato

Lady Gaga, la madre Cynthia e il fidanzato Luc Carl si recano in una casa di riposo del New Jersey per una visita e ovviamente i paparazzi non mancano di immortalare la star in un altro dei suoi assurdi abiti.
A cura di Valentina Scionti
29 CONDIVISIONI
gaga

Lady Gaga l'aveva già detto tempo fa: è praticamente impossibile pensare di poterla paparazzare "in borghese", dal momento che lei vive tutta la sua vita all'interno del suo personaggio, incarnandolo fino all'estremo e, quindi, indossando sempre e comunque gli abiti che ormai l'hanno resa celebre.

E finora la star sembra aver tenuto fede a tutto ciò: imbarazzando la sorella Natali alla sua festa di diploma con un abbigliamento a dir poco stravagante, andando allo stadio in piena estate con indosso un bikini e un giubbotto di pelle borchiato, e arrivando a portare il suo abbigliamento estremo persino in aeroporto dove, però, ha dovuto fare i conti con la forza di gravità.

Ora Lady Gaga ha deciso di non perdere l'occasione di sfoggiare ancora una volta il suo bizzarro guardaroba e così ecco che mercoledì scorso la star di Alejandro si è recata in visita presso una casa di riposo del New Jersey in stile Hillary Clinton versione fetish.

A giudicare dai capelli di Lady Gaga per una volta non nascosti dalle parrucche, infatti, si potrebbe pensare che la star stia cercando di imitare la ex-First Lady degli Stati Uniti. Ma basta un'occhiata al suo completo per capire che ovviamente si tratta di Lady Gaga: corpetto trasparente, leggins neri e scarpe con zeppa e tacchi altissimi che lascerebbero persino Newton esterefatto. Nella sua visita, Lady Gaga era accompagnata dal fidanzato Luc Carl e dalla madre Cynthia come potete vedere nella photogallery che vi presentiamo qui di seguito.

Cosa ne pensate dell'ennesimo vestito bizzarro di Lady Gaga?

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views