video suggerito
video suggerito

Lady Gaga è la donna più popolare del web seguita da…Justin Bieber

Lady Gaga e Justin Bieber si ritrovano ad essere colleghe a causa della svista di una classifica stilata per scoprire le 50 donne più popolari del web. Ennesima figuraccia per il povero Justin.
A cura di Valentina Scionti
720 CONDIVISIONI
justin-bieber-todateen-star

La notiza sicuramente non stupirà nessuno: Lady Gaga è stata nominata la donna più popolare nel web del 2010. La classifica in questione si è occupata di capire chi fossero le donne famose protagoniste del maggior numero di ricerche online nel motore di ricerca Google analizzando, quindi, i dati raccolti all'interno di tutto il 2010.

E Lady Gaga è riuscita ovviamente a piazzarsi in cima anche a questa classifica, dopo esser stata nominata star più caritatevole e donna dell'anno di MTV. Stando alla ricerca in questione è emerso che la maggior parte delle donne che sono riuscite a guadagnarsi la top ten di questa classifica dei giorni nostri sono quasi tutte cantanti o comunque legate al mondo della musica. Tra le altre, infatti, troviamo anche Madonna, Rihanna e Beyoncé.

La notizia davvero sorprendente all'interno di questa classifica, però, è un'altra. Tra le signore della top ten, infatti, figura un personaggio del mondo della musica che nonostante i mille e più scherzi in merito alla sua sessualità proprio tanto donna non è. Si tratta del povero Justin Bieber che ancora una volta suo malgrado si è trovato al centro di una figuraccia in grande stile.

Il giovane cantante canadese, idolo delle ragazzine di tutto il mondo, è riuscito a classificarsi per qualche svista di chi ha stilato la classifica tra le dieci donne più popolari del web nel 2010…sarà forse colpa della copertina malamente photoshoppata in cui Justin sembrava più truccato di una qualunque teenager dei giorni nostri? Come dire, sembra che tra una caduta sul palco e una capocciata alla porta girevole, il 2010 sia stato decisamente l'anno delle gaffe oltre a quello del successo per Justin.

720 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views