Lady Gaga e la cocaina: arriva la critica di Boy George
Qualche giorno fa anche noi di Music Fanpage avevamo dedicato diversi articoli all'intervista rilasciata da Lady Gaga a Vanity Fair in occasione del loro numero di settembre.
Oltre a comparire in copertina per Vanity Fair, infatti, Lady Gaga ha deciso di rivelare alcuni dettagli sulla propria vita privata per un'intervista che inevitabilmente ha suscitato diverse polemiche.
Tra le diverse critiche sollevate a Lady Gaga, una delle più evidenti è quella che riguarda le sue dichiarazioni sulla cocaina e l'uso che la star stessa ne fa. Lady Gaga, infatti, dopo aver raccontato del momento peggiore da lei raggiunto durante il suo rapporto con le droghe, ha confessato a Vanity Fair di non rinunciare di quando in quando ancora adesso alla cocaina. La star ha, ovviamente, sconsigliato l'uso della droga ai suoi fan per paura che questi decidano di imitarla, e ha rivelato di consumare cocaina al massimo due volte l'anno.
Tra le varie voci di rimprovero a questa dichiarazione, una delle più forti è stata sicuramente quella di Boy George che da ex-tossicodipendente ha sottolineato la pericolosità di una tale rivelazione che potrebbe portare i fan più sensibili di Lady Gaga ad imitare la propria beniamina.
A questa preoccupazione si sono aggiunti anche alcuni medici sottolineando come Lady Gaga non avrebbe mai dovuto svelare un tale dettaglio della propria vita privata che ora rischia di danneggiare altre vite.
Insomma, nonostante le sue mille attenzioni per i fan, Lady Gaga si è di nuovo cacciata in un guaio che potrebbe costare la salute ai suoi mostriciattoli un po' come era già successo con le lenti a contatto da bad-romance.